venerdì 11 novembre 2016

Alfa 156 1.9 Jtdm 140 cv - Sostituzione filtro abitacolo

Ciao ragazzi...
Vi posto il mio nuovo tutorial sulla mia amata 156.
Ho sostituito i 2 filtri abitacolo sulla macchina...è stata un operazione che mi ha portato via una buona mezz'ora anche perchè non sapevo esattamente dove fossero collocati.
Per arrivarci bisogna sdraiarsi sotto all'appoggia-piedi del lato passeggero e una volta individuato il coperchio di alloggiamento vanno svitati 3 bulloncini con una bussola da 5,5...
i filtri sono messi in parallelo uno a fianco all'altro.Mi scuso per la qualità video e audio ma credetemi che la posizione è davvero impossibile...Ho mal di schiena ancora adesso...<Spero che il tutorial possa essere di aiuto a qualcuno e vi invito ad iscrivermi al mio canale...Buona visione...

                                                 Iscrivetevi al mio canale di Youtube

0 commenti:

Posta un commento