sabato 12 novembre 2016

Opel Agila 1.0 12v 2000 - Sostituzione tappo olio spanato + olio + filtro aria

Salve ragazzi,
in questo breve video vi mostro come ho sostituito il maledetto tappo spanato che mi ha fatto tribulare l'anno scorso.Dopo varie prove fatte sul filetto,l'ultima spiaggia è stata usare una lima e fare 2 scanalature sul tappo e con un pappagallo sono riuscito a svitarlo e a mettere il tappo nuovo.
Avevo in casa un 5w-30 della Tamoil da smaltire e visto che c'ero l'ho usato sull'agila.Devo dire che il motore gira molto meglio e fà meno fatica a prendere i giri.Vi terrò aggiornati sui consumi e su come va la macchina!Per ultima cosa ho cambiato il filtro aria.
Buona visione!!!

                                                 Iscrivetevi al mio canale di Youtube!!!!!

0 commenti:

Posta un commento