mercoledì 9 novembre 2016

Salve a tutti

Ciao ragazzi,
Ho deciso di creare una "casa" a tutti i miei video.E da questa idea nasce Salva-Racing Blog 
Ormai da qualche anno faccio video sulle manutenzioni delle auto mie e di amici e parenti...
Tutto quello che faccio è a scopo amatoriale,e sopratutto per passione.
Ho sempre avuto la passione da quando ho 18 anni per la meccanica.Se posso prima di portare l'auto in un'officina provo a ripararla sempre da solo,informandomi sempre sul lavoro da fare.
Ormai il web è pieno di guide e aiuti da parte di persone appassionate e grazie a queste persone molti risparmiano centinaia di euro in molti settori,compreso la meccanica.
Il mio scopo è solo quello di mostrare quello che le mie competenze amatoriali mi portano a riparare le mie auto o a far manutenzione su di esse.
Se i miei video e i miei consigli vi aiutano a risparmiare,questo mi fà felice.
Spero che tutti quelli che si iscriveranno al mio blog possano condividere con me le loro esperienze e sopratutto ci si possa aiutare nei problemi che riscontreremo nelle nostre auto!Cercando di trovare le soluzioni alle nostre problematiche!
Un saluto a tutti Salva-Racing!!
Iscrivetevi anche al canale di Youtube così da rimanere aggiornati con le mie manutenzioni 

 

0 commenti:

Posta un commento