venerdì 11 novembre 2016

Alfa 156 1.9 jtdm 140 Cv- Riparazione rumore alzacristalli

Salve ragazzi,
ho deciso di pubblicare un piccolissimo tutorial.A dire la verità non è un vero e proprio tutorial,ma in fase di riparazione ho deciso di riprendere la scena del montaggio fascetta sul motorino dell'alzacristalli.
Ogni volta che chiudevo la portiera o avevo il vetro a metà avevo un rumore assurdo come se il vetro del lato passeggero venisse colpito da un sasso.I bulloni erano serrati correttamente ma il motorino picchiava contro il vetro generando il rumore.Con una fascetta legata intorno al motorino ho risolto il problema.Scusate per la qualità audio e video ma ho ripreso tutto con il cellulare ed ero anche di fretta!

                                                           Iscrivetevi al mio canale di Youtube!

0 commenti:

Posta un commento