sabato 12 novembre 2016

Lavaggio auto in garage-Interno/Esterno metodo Salva-Racing

Salve ragazzi,
Ho deciso di fare una specie di tutorial su come lavo l'auto io in garage con pochi prodotti ma con ottimi risultati.
Molti tengono le auto sporche e dopo pochi anni si rovinano,lamentandosi dei costi proibitivi degli autolavaggi o lamentandosi dei self service dicendo che le spazzole graffiano la carrozzeria.
Con pochi euro (20-30€) potete prendere tutto il necessario per lavare l'auto in garage in inverno/estate.
Naturalmente questo è il mio metodo e ne sono soddisfatto!
Se i più esperti vogliono consigliare prodotti o tecniche differenti sono ben accette.C'è sempre da imparare...
Spero che i video spronino le persone a lavare le auto e a non mandarle in malora dopo pochi anni!!!!
Visto che in 1 ora ogni 15-20 giorni si può fare una pulizia superficiale all'auto come faccio io per il 70% delle volte.Se l'argomento interessa farò altri video magari più specifici sulla pulizia dell'auto!
Aspetto i vostri commenti!
Buona visione!!!!

                                                 Iscrivetevi al mio canale di Youtube!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento