sabato 12 novembre 2016

Arrivederci Alfa!!!! Mi mancherai!!!!

Salve ragazzi,
pubblico adesso questo video,per dirvi che ho venduto la 156.E' stata una decisione sofferta,in quanto l'auto era ancora in piena forma.
Ho preferito venderla adesso perchè da ottobre qui a Milano le € 3 non circolano più e quindi ho dovuto prendere un'altra auto €4 con Fap. Questa volta non sono stato in casa Alfa ed ho preso una station Wagon.
Ve la presenterò in un altro video!
Comunque resterà sempre nel mio cuore perchè era una gran macchina e sopratutto aveva un gran motore.In una parte del mio cuore resterà sempre con me,come del resto tutte le auto che ho posseduto!
Salutiamola insieme....
Scusate la qualità del video,ma stavo guidando e il tempo era pessimo....sembrava piangere anche il cielo perchè vendevo la macchina!!!!

                                                 Iscrivetevi al mio canale di Youtube!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento